Quantcast

Dayane Mello “Balotelli è un bambino”

Dayane-Mello

Dayane Mello è una delle modelle più belle al mondo, testimonial di Intimissimi e mamma di una bambina di 6 mesi.

Dayane Mello “Non ricordo con piacere Balotelli”

Tra i suoi ex uno dei più famosi è senza dubbio Mario Balotelli “Non sono stata la fidanzata di Balotelli! Sono uscita con lui cinque anni fa per due mesi e quindi non mi piace essere ricordata come sua fidanzata. È stata una conoscenza” ha raccontato la modella brasiliana che non ha un bel ricordo di Balotelli “Una persona che non ho il piacere di ricordare. Non è stata una bella esperienza: Mario è un bambino che deve crescere. Per anni ci siamo inseguiti, ma alla fine siamo stati fidanzati nel vero senso della parola solo per due mesi. È una persona un po’ egoista: ci ha perso lui. Non abbiamo gli stessi valori”

Dayane Mello “Ora ho un figlio e un compagno”

La modella si è poi definita come “una donna che non ha paura ed è trasparente come l’acqua, perché dico le cose in faccia e, soprattutto, non so cos’è l’invidia” ha detto Dayane “La vita degli altri mi interessa davvero: parlo con tutti e se vedo una persona triste voglio sapere perché. Un abbraccio non mi costa niente”

Dayane Mello oggi è felice con il compagno Stefano Sala, modello 22enne “Ci siamo subito innamorati e dopo tre settimane ero incinta. Con lui ho trovato la felicità al cento per cento, è giovane, bello e ha dei valori veri”.