Quantcast

Dayane Mello e Stefano Sala: immagini troppo forti?

La modella brasiliana Dayane Mello e l’indossatore italiano Stefano Sala sembrano davvero essere la coppia più hot del momento. E’ di pochi giorni fa un’immagine a luci rosse, che ritrae i due in uno scatto molto artistico realizzato dal gettonatissimo fotografo Mathias Wehrhahn, che è stata prontamente postata sui canali social della coppia. Ma cosa aveva di speciale la foto? I due erano completamente nudi, coperti solo da uno svolazzante panno nero e ritratti in pose molto sensuali.

Del resto la coppia non è nuova a scatti di questo tipo, vista la partecipazione di Dayane al calendario supersexy di For Man. Non c’è che dire, la foto è meravigliosa e sembra proprio che i fan della coppia siano a favore del loro atteggiamento molto libero. Sono infatti piovuti migliaia di like sulle immagini condivise sui social, a riprova che l’affiatamento fra i due modelli è visibile e che i fan li apprezzano così.

Nel frattempo i due hanno dichiarato di amare moltissimo il loro lavoro e di adorare le foto artistiche, anche se presuppongono delle pose molto sexy. Quando però arrivano a casa la sera non vedono l’ora di svestire i panni super fashion e di dedicarsi alla figlia Sofia, per giocare assieme e tornare alla normalità.