Quantcast

Demi Lovato Lotta Contro L’Influenza E Le Barrette Dietetiche

Giorni di malattia per la bella Demi Lovato. L’attrice e cantautrice statunitense si trova a letto con una brutta influenza e ovviamente tramite il suo Twitter ha voluto raccontare ai suoi fans il suo stato di salute. La bella Demi sembra davvero distrutta, ha parlato di forti dolori alle ossa e di una gola in fiamme, purtroppo capita anche alle star di ammalarsi, non sono mica dei robot?

Per Demi Lovato però l’influenza è davvero dura da digerire e bisogna anche fare attenzione nel curarsi al meglio, visti i suoi precedenti problemi alimentari che l’hanno indebolita parecchio. Proprio riguardo a questa malattia, ricordiamo che Demi ha dovuto combattere contro l’anoressia, l’attrice ha spiegato sempre su Twitter il suo disappunto nei riguardi di alcune pubblicità di particolari barrette dietetiche. Nello spot praticamente si invita la gente a non mangiare, che sembra essere l’unico modo per poter dimagrire.

Demi Lovato ha voluto mettere in guardia tutti i ragazzi e le ragazze sui problemi che questi modelli pubblicitari possono causare sulla loro psiche. In effetti l’attrice ha spiegato come la sua voglia di non mangiare sia arrivata proprio da questo tipo di pubblicità. Ovviamente se una persona è obesa deve prendere dei provvedimenti, ma iniziare a fare delle diete di testa propria diventa gravissimo.