Quantcast

DiCaprio ce l’ha fatta: è arrivato l’Oscar

Forse lui era quello che ci credeva meno di tutti, ma finalmente anche Leonardo DiCaprio può stringere fra le mani l’ambita statuetta, perché si è aggiudicato il premio come migliore attore protagonista per la sua interpretazione in The Revenant. Il film di Inarritu che lo vede protagonista si è aggiudicato anche l’award come miglior regia, quindi si tratta di due premi completi e importanti, che sottolineano il valore della pellicola.

Tanta soddisfazione per Leo, che si era visto soffiare l’ambita statuetta da sotto il naso per ben cinque volte, fra l’ilarità del web. Anche questa volta il mondo degli internauti non si è risparmiato, e sebbene il divo abbia vinto, si sono scatenate gag e scenette che lo prendono un po’ in giro nella rete. Nel frattempo commuove vedere le immagini dell’amica di sempre Kate Winslet, che in trepidante attesa si è sciolta in lacrime all’annuncio della consegna dell’Oscar.

I due sono infatti amici da sempre e Kate era in lizza per la sua interpretazione nel film Steve Jobs come migliore attrice non protagonista. La Winslet non ce l’ha fatta, ma c’è da giurarci che la sua soddisfazione per l’amico Leo abbia ricompensato anche le sue attese!