Quantcast

Diletta Pagliano “Leonardo Greco mi ha deluso”

uomini-e-donne-diletta-pagliano

Da qualche tempo è finita la storia d’amore di una delle coppie più amate e seguite di Uomini e Donne ovvero quella formata da Diletta Pagliano e Leonardo Greco. L’ex tronista pare abbia lasciato la bella Diletta per incompatibilità di carattere e ora ha ritrovato la felicità accanto ad una nuova donna Misha Marculet, regina del Poker. Una situazione che non è andata giù all’ex corteggiatrice Diletta Pagliano che ha reputato non solo irrispettoso, ma anche strano, il fidanzamento di Leonardo dopo solo un mese dalla loro separazione.

“Gli auguro di essere felice, ma sono delusa.” ha confessato Diletta in un’intervista “Fino a poche ore prima di lasciarmi diceva di desiderare solo me e pochi giorni dopo vengo a sapere che sta con la donna alla quale io stessa avevo dato “via libera”, ma solo per sedere con lui al tavolo verde: forse tra loro c’era già qualcosa.” ha dichiarato Diletta Pagliano senza nascondere i suoi sospetti “Nei giorni precedenti alla rottura andava tutto bene: mi sarei resa conto se qualcosa non andava bene. Il mio ex fidanzato, del resto, fino a 24 ore prima di manifestarmi il suo malessere, mi diceva che era felice, che con me stava bene.”

“Sono stata innamorata di lui.” ha rivelato Diletta “Non mi è piaciuto sapere che dopo appena un mese dalla nostra rottura si sia di nuovo fidanzato.” ha affermato “Lo ammetto, mi ha lasciata senza parole, non per la decisione in sé, quanto per il brevissimo tempo che ha lasciato passare tra una storia e l’altra.” ha infine spiegato Diletta Pagliano, visibilmente delusa “Ognuno fa le sue scelte, ma io non riuscirei mai a vivere una nuova relazione a pochi giorni dalla fine della prima. Però anche questo mi fa pensare che ho fatto bene a non cercarlo.”

Ora però Diletta, nonostante i sospetti che la storia con Misha Marculet ci fosse già da tempo, si è dichiarata serena e felice, ma soprattutto decisa a non ricucire il rapporto con Leonardo Greco che ormai l’ha delusa “Lui ha deciso di rompere, io ho subito. La causa? Discussioni. Nel nostro rapporto ce ne sono sempre state, ma con il tempo avevamo raggiunto un equilibrio. Anche in passato ci siamo lasciati spesso all’improvviso. Leonardo è volubile, cambia idea dal giorno alla notte. Ma ormai ero abituata. Anche stavolta è andata così, stesso copione. Gli ho chiesto spiegazioni ma lui non me ne ha date. Così ho smesso di credere in lui, nel nostro rapporto.”

Di Valentina Vanzini