Quantcast

Diletta Pagliano su Visto racconta le motivazioni della rottura con Leonardo Greco

diletta-pagliano

Su Visto, Diletta Pagliano, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, rilascia un’intervista fiume parlando della sua rottura con l’ex fidanzato Leonardo Greco, anche lui tronista nel programma di Maria De Filippi. “Adesso posso dirlo: è un bene che tra me e Leo sia finita.” ha esordito Diletta andando subito al sodo “Ho passato un momento difficile, ma ora sto bene. Sicuramente meglio di due mesi e mezzo fa, quando ci siamo lasciati.” ha rivelato la bella Diletta “Sono accadute tante cose che mi hanno aiutata a superare la delusione e il malessere rimasto sta passando del tutto”

Diletta ha raccontato la rottura come un fulmine a ciel sereno, qualcosa che non si aspettava “Nei giorni precedenti alla rottura andava tutto bene.” ha spiegato Diletta “So che potrà sembrare assurdo, ma mi sarei resa conto se qualcosa non andava bene. Il mio ex fidanzato, del resto, fino a 24 ore prima di manifestarmi il suo malessere, mi diceva che era felice, che con me stava bene” ha rivelato Diletta spiegando “Sì. Lui ha deciso, io ho subìto”.

“Discussioni. Nel nostro rapporto ce ne sono sempre state, ma con il tempo, imparando dai nostri errori, avevamo raggiunto un equilibrio. ” ha affermato “Anche in passato ci siamo lasciati spesso all’improvviso. Leonardo è volubile, cambia idea dal giorno alla notte. Ma ormai ero abituata. Anche stavolta è andata così, stesso copione”.

“Stavolta non ho tentato di riavvicinarmi a lui perché dopo due anni insieme, alla luce delle interruzioni della nostra storia, ho capito che per me e Leonardo non c’è futuro. Gli ho chiesto spiegazioni, questo sì, ma lui non me ne ha date. Così ho smesso di credere in lui, nel nostro rapporto. Lui si è tirato indietro troppe volte e se un uomo si comporta così significa che non sa quello che vuole”.

“Senza presunzione dico che se ci saremmo riavvicinati ci saremmo rimessi insieme. Ma oggi mi rendo conto che ho fatto bene a non farlo” ha detto Diletta “Sono stata innamorata di lui. Oggi gli voglio bene, lo rispetto, anche se non mi è piaciuto sapere che dopo appena un mese dalla nostra rottura si sia di nuovo fidanzato. Questo, lo ammetto, mi ha lasciata senza parole, non per la decisione in sé, quanto per il brevissimo tempo che ha lasciato passare tra una storia e l’altra. Ognuno fa le sue scelte, ma io non riuscirei mai a vivere una nuova relazione a pochi giorni dalla fine della prima. Però anche questo mi fa pensare che ho fatto bene a non cercarlo”

Di valentina Vanzini