Dopo la scelta Anna ed Emanuele finalmente felici

images

Dopo la scelta di Anna Munafò a Uomini e Donne, arrivano i primi commenti dal web. La prima a congratularsi con la coppia è stata l’ex corteggiatrice Claudia D’Agostino che ha mandato un messaggio ad Emanuele e Anna “Vorrei fare un augurio speciale alla nuova coppia uscita da Uomini e Donne.. Anna e Lele.. Devo ammettere che mi hanno fatto emozionare tanto e rivivere un po quello che è stato il mio percorso và ammetto inoltre che ho sempre tifato di nascosto per questo ragazzo..” ha scritto Claudia.

“Questa splendida persona che a parer mio non ha mai finto.. Nemmeno per un secondo.. Almeno spero A Marco che è un caro ragazzo altrettanto sincero auguro ogni bene davvero.. Sono sicura che la vita per lui ha in serbo sicuramente altri momenti di felicità un bacio a tutti Kla”.

Notizie anche su Marco Fantini l’altro corteggiatore che invece è stato rifiutato da Anna Munafò che gli ha preferito Emanuele “Abbiamo sentito Marco e ringrazia tutti quelli che questo pomeriggio e tutt’ora hanno un pensiero per lui e sono preoccupati per come possa stare” hanno scritto le fans “Certo potrebbe stare meglio, ma da questa esperienza ne è uscito più forte e consapevole di se stesso. La vita ci riserva sorprese belle e brutte l’importante è saperle guardare con un pizzico di prospettiva e di ottimismo. Vi ringrazia ci cuore tutti, uno ad uno!”.