Quantcast

Doutzen Kroes fisico da urlo su Instagram

MAIN-IMAGE_2786833a

Doutzen Kroes esibisce il suo corpo da favola su Instagram per la gioia dei fans. La bellissima modella di Victoria’s Secret ha da poco rivelato di essere incinta e ha già svelato di avere grandi progetti per la sua bambina “Invece di dirle: “Sei bellissima”, le dirò: “Sei intelligente”” ha spiegato la modella “In questo modo avrà aspirazioni diverse nella vita, non solo la bellezza e la moda” ha spiegato.

La modella ha rivelato di voler instradare sua figlia ad un futuro diverso dal suo, immerso completamente nel mondo della moda “Nonostante ami il mio mio lavoro, non sto cambiando il mondo. Voglio che studi e abbia aspirazioni diverse. Dobbiamo insegnare alle ragazze che possono diventare presidenti: non sempre gira tutto intorno alla bellezza”.

D’altronde la bellizzima Doutzen Kroes non aveva mai nascosto una certa avversione per i meccanismi del mondo della moda e per i messaggi che spesso questa lancia “A volte mi sento in colpa ora che esercito questa professione, perché rende certe ragazze insicure di sé stesse” aveva raccontato l’angelo di Victoria’s Secret, una fra le donne sicuramente più belle e desiderate del mondo “Io glielo dico sempre: “Non sono come appaio nelle foto”. Non vengo bene se mi illuminante male e senza trucco e parrucco. A volte mi alzo e dico: “Questo non è quello che vedo quando sfoglio una rivista. Chi è questa sconosciuta nel mio bagno?”” ha spiegato.