Quantcast

Drake Doremus: cast d’eccezione per un film senza nome

Jamie Dornan , Sebastian Stan, Matthew Gray Gubler e Shailene Woodley saranno tra i protagonisti del nuovo film firmato Drake Doremus.

Drake Doremus- foto collider.com

Nella pellicola, la talentuosa Shailene Woodley veste i panni di una giovane artista che lascia il suo ragazzo e, nonostante abbia deciso di stare da sola, si ritrova invischiata in un triangolo amoroso con uno scrittore intellettuale e un cattivo ragazzo interpretati rispettivamente da Jamie Dornan e Sebastian Stan.

Le riprese del prossimo film scritta a quattro mani dal regista con la romanziera Jardine Libaire inizieranno a breve, ma nonostante l’inizio imminente il progetto non ha ancora un titolo ufficiale.

Tra i produttori del film di Drake Doremus ci sarà anche Francis Chung, il quale che ha dichiarato: “Più tempo trascorriamo con Drake, più ci rendiamo conto di come sia un narratore brillante e del talento sicuro che dimostra nel seguire la sua visione e la sua direzione. Shailene, Jamie, Matthew e Sebastian sono degli attori nel loro momento migliore e vederli unire le forze per il nostro film, con Drake alla regia, ci dona una grande sicurezza nel pensare che avremo qualcosa di davvero speciale da offrire agli spettatori”.