Quantcast

E’ pace fatta fra Sarah Nile e Matteo Guerra

matteo-guerra-e-sarah-nile

L’ex protagonista di Uomini e Donne, Matteo Guerra è sempre stato un grande play boy, dopo la partecipazione al programma di Canale5 ha infatti collezionato una serie infinita di storie e flirt con donne dello spettacolo, come Manuela Arcuri, ma soprattutto l’ex gieffina Sarah Nile. Fra i due sembrava fosse amore per la vita tanto che si era anche parlato di matrimonio, ma alla fine le cose sono andate diversamente e i due, dopo la separazione, si sono scambiati accuse e attacchi reciproci attraverso la stampa.

La sua reazione mi ha preso un po’ di sorpresa.  Io stavo girando un reality e prima di partire io e lei ci eravamo ripromessi che non avremmo parlato di questa storia e delle nostre cose private. Per me non c’era nemmeno bisogno di dire pubblicamente che ci eravamo lasciati” aveva detto l’ex tronista dopo che Sarah aveva rivelato in un’intervista i motivi della loro separazione attaccando Guerra e la madre che, a detta dell’ex gieffina, erano solo a caccia di facile successo.

Oggi a quanto pare invece la situazione è cambiata e i due ex fidanzati si sono riappacificati, anche in ricordo dell’amore passato. A dichiararlo è stato l’ex corteggiatore Matteo Guerra che, insieme a Sarah Nile, ha partecipato ad una serata alla discoteca milanese Dubai “Certo, non può esserci amicizia tra due ex, ma ci siamo lasciati tutto alle spalle” ha rivelato Matteo quando gli è stata chiesta la natura dei suoi rapporti con la ex fidanzata

“Non c’è problema a lavorare con Sarah, è una ragazza intelligente. Ogni tanto ci sentiamo per sapere come sta l’altro, ma nulla di più”. Entrambi inoltre ora sono fidanzati con qualcun altro “Sono mentalmente impegnato e non è una persona dello spettacolo.” ha detto Guerra “Lavoro nell’Accademia di Seduzione, ho ripreso a giocare a calcio e aiuto mia mamma nello studio da commercialista”.

Di Valentina Vanzini