Quantcast

Easy A: la commedia con Emma Stone avrà uno spin-off

Nel mondo del cinema non si dimentica nulla e così la commedia della Sony Pictures Easy Girl (Easy A) con protagonista Emma Stone del 2010 avrà uno spin-off tutto suo.

Easy A- foto wdsspr.ru

La commedia Easy A è al centro di un possibile film spin-off in fase di sviluppo per conto di Screen Gems, ma non dovrebbe prevedere il ritorno di Emma Stone nei panni della protagonista.

Easy A è stato diretto da Will Gluck e ha riscosso un notevole successo al botteghino con oltre 75 milioni di dollari a fronte di 8 milioni di dollari di budget.

Dal canto suo, invece, Emma Stone si è distinta nel suo ruolo di studentessa impegnata a far fronte ai pettegolezzi non provati sul suo conto.

È stato proprio grazie a quel ruolo che ricorda vagamente il romanzo La lettera scarlatta che l’interprete ha ottenuto la sua prima candidatura ai Golden Globe come miglior attrice comica.

La sceneggiatura del progetto legato a Easy A sarà curata dallo sceneggiatore del film originale Bert Royal mentre Zanne Devine (produttore del film del 2010) dovrebbe far parte del team.

Lo spin-off di Easy A porterà al centro della storia gli studenti dello stesso liceo ed esplorerà le tematiche del primo film ponendo l’attenzione su particolari diversi.