Quantcast

Elena Morali affonda Teresanna Pugliese: “Vai in tv solo per parlare di Francesco Monte”

Elena Morali e Teresanna Pugliese sono state protagoniste di un durissimo scontro in tv durante una recente puntata del programma Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi e l’ex tronista di Uomini e Donne hanno litigato mentre si parlava della neo coppia del GF Vip 3, Elia Fongaro e Jane Alexander.

La fidanzata di Gianluca Fubelli ha accusato l’ex tronista di andare ospite nei vari talk della Mediaset solo per parlare del suo ex fidanzato Francesco Monte, che ha conosciuto ai tempi di Uomini e Donne.

“Ma parli proprio tu che parli di Monte dopo anni? Ma guarda da che pulpito! Ma se vai in tv – ha detto l’ex pupa – per parlare solo di lui. Tu vai in tv solo per parlare di lui, perché non hai altre argomentazioni. Ma stai un po’ zitta e parla di te stessa. Ogni volta che vieni nel salotto di Pomeriggio 5 parli sempre di lui. Impara a parlare solo di te – ha sottolineato la star italiana di #escile -, non delle altre. Non giudicare le persone a cui vengono fatte delle domande. Io sto parlando di Elisa perché la conosco primo, e secondo non vado in tv solo a parlare dei miei ex, è un po’ diversa la cosa. Parla di tuo marito. Ogni volta che ti vedo guarda caso parli di Monte. Ma se non parli di Monte non ti chiamano, non lavori. Non giudico nulla sulla storia d’amore tra Francesco e Teresanna. Io conosco lui e conosco la storia. Ma lei non può parlare solo di lui”.

La replica al vetriolo della mamma del piccolo Francesco, avuto dall’imprenditore campano Giovanni Gentile, non si è fatta attendere: “Non è vero, parlo di tanti altri argomenti. Se mi chiamano in causa io rispondo. Sei informata molto male. Tu là che stai facendo, perdonami? Tu sei la prima che si trova per circostanze all’interno di una trasmissione – ha continuato Teresanna -, perché non hai né arte né parte. Non so cosa tu sappia fare, io sono qui per parlare di tutto e se si parla di una persona che dieci anni fa ha avuto una storia con me, rispondo a dovere”.