Quantcast

Elena Morali completamente nuda in vacanza alle Bahamas, le foto fanno impazzire i fan

Elena Morali è apparsa completamente nuda sui suoi profili Instagram, Facebook e Twitter per la gioia e l’entusiasmo dei suoi numerosi fan! La bellissima e sexy showgirl e comica di Colorado ha condiviso con i suoi numerosi sostenitori le foto della sua vacanza paradisiaca alle Bahamas e ha stupito tutti mostrandosi senza veli in una foto intitolata Libertà.

Elena Morali nuda – Foto: Facebook

La star italiana di #escile ha mandato in visibilio i suoi ammiratori che le hanno inviato tantissimi messaggi bollenti e complimenti via social. “L’isola è stupenda come te, fai da sfondo a questo panorama mozzafiato e suggestivo”, scrive un fan.

Un altro fan aggiunge: “Sei un sogno Elena… che incanto il tuo Lato B nudo… DEA!!! “. Un altro ancora sottolinea ironicamente: “Ascolta Elena qui ti si vuole un gran bene e ci piaci tanto… ma non farci questo… ultimamente credo che il mio cuore si sia un po’ indebolito… così mi mandi direttamente al Creatore senza passare da San Pietro…”.

L’ex concorrente del programma tv La pupa e il secchione è felicemente fidanzata con il comico e attore di Colorado Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, da due anni e la loro storia procede a gonfie vele come testimoniano i divertenti e simpatici video condivisi sulle rispettive pagine social.

A presto con nuove foto, news e indiscrezioni su Elena Morali!