Quantcast

Eleonora Daniele “Un figlio subito!”

EleonoraDaniele

Eleonora Daniele vuole un figlio. La conduttrice tv ha raccontato di voler diventare presto mamma di un bambino  “Il lavoro non è l’unico senso della mia vita. Ci sono altri progetti che contano, un figlio per esempio” ha raccontato “Non credo che una donna si debba realizzare per forza con la maternità, ma diventare madre significherebbe scoprire una parte essenziale di me. Di certo non rinuncerò al desiderio di un figlio per la carriera”.

Eleonora Daniele “Voglio un figlio”

Dopo l’esperienza del Grande Fratello oggi Eleonora Daniele ha ottenuto un altro successo terminando gli studi “Era un conto in sospeso che avevo con me stessa. Io non ho smesso di studiare perché non ne avessi più voglia, ma perché i miei non potevano mantenermi all’università. Ho frequentato le magistrali ed ero bravissima” ha raccontato.

Eleonora Daniele: gli studi, la famiglia e un figlio

“A 18 anni però ho iniziato a lavorare e durante il quinto anno mi mantenevo da sola. Poi quando da Saonara sono arrivata a Roma e ho iniziato a lavorare in tv ho messo ogni mia energia nel lavoro. Però la laurea mi mancava e appena ho potuto l’ho fatto. Sono stati 3 anni di notti sui libri, di fine settimana passati a studiare, di corse in facoltà tra una diretta e l’altra”.