Quantcast

Eleonora Rocchini di Uomini e Donne ad Oscar Branzani: “Spero che diventi mio marito”

Eleonora Rocchini ha scritto una bellissima dedica d’amore al suo fidanzato Oscar Branzani sul suo profilo Instagram che ha commosso i follower. Dopo aver preso le difese del compagno Oscar dalle accuse di essere ingrassato troppo, Eleonora ha elogiato il suo principe azzurro e il loro cane.

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani – Foto: Facebook

La compagna dell’ex tronista di Uomini e Donne Oscar Branzani ha esordito così: “Avrei tante cosa da dire, da dirvi, probabilmente mi metterei a scrivervi tutto quello che sento ogni volta che vi guardo, mi metterei a scrivere le emozioni che ho provato la prima volta che vi ho visto, il senso di maternità quando due anni fa è entrato a far parte della mia vita quello che ora è tutta la mia vita e il senso di completezza assoluta quando ho trovato te, il padre il compagno l’amico il fidanzato e spero un giorno mio marito!”.

Eleonora Rocchini di Uomini e Donne ha poi aggiunto: “Avrei tante cose da dirvi, non basterebbero 100 righe, e non basterebbero le parole per descrivere ciò che provo per voi, perché, come mi hai insegnato te, le parole a volte non bastano. Quindi non vi scriverò niente, mi limito a guardarvi, a VIVERVI, e a dirvi semplicemente che se prima mi sentivo a casa nelle mure dove ero cresciuta, adesso mi sento a casa ovunque voi siate. Io vi amo!”.

I fan della coppia di Uomini e Donne hanno commentato con gioia e felicità questo tenerissimo e grazioso post social.