Quantcast

Elettra Lamborghini rivela: “Da quando mi sono sposata non mi si fila più nessuno”

Elettra Lamborghini ha confessato al settimanale Grazia che da quando si è sposata non riceve più le attenzioni di una volta. Come ben ricorderete la 27enne personaggio televisivo e cantante italiana si è unita in matrimonio con il disc jockey olandese Afrojack il 26 settembre 2020 a Villa del Balbiano, a Ossuccio, sul Lago di Como. La figlia di Luisa Peterlongo e dell’imprenditore Tonino Lamborghini, nonché nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini (fondatore dell’omonima e lussuosa azienda automobilistica) ha dichiarato senza troppi giri di parole che dopo il fatidico “sì” ad Afrojack, il suo sex appeal sarebbe crollato.

Elettra Lamborghini – Foto: Facebook

La moglie del dj Afrojack ha spiegato: “Tesoro, non mi si fila più nessuno. Da quando sono sposata è finito tutto. Non rilascio più il feromone femminile. Prima ero tutta un ormone, la gente si girava a guardarmi anche se ero in pigiama. Rimango una femminona, ma mi notano di meno”.

Elettra Lamborghini ha però rivelato che anche il suo stesso atteggiamento è cambiato: “Mettiamola così: io li vedo che sognano ma non arrivano neppure a chiedere. Il body language serve tanto, con il corpo ti faccio capire che non c’è trippa per gatti”.

Nell’intervista a Grazia, Elettra ha parlato anche del successo che sta ottenendo con la musica, nonostante in molti sparlino di lei e la guardino dall’alto al basso: “Molti dicono che sono arrivata solo con il sedere, nel vero senso della parola”.

“Ma non è così – ha continuato l’artista -, io sono una che, se vuole quel premio, se lo va a prendere. Ho ricevuto tante porte in faccia, tanti no, ho passato giornate nere e poi però metabolizzo e risolvo i problemi da sola. Passo oltre. Per questo la mia musica è sempre allegra, perché io penso: Prima ascolti le canzoni tristi, poi arriva il giorno che ti torna l’allegria e vuoi ballare. E allora quel giorno troverai il beat di Elettra Lamborghini”, ha concluso l’ereditiera.