Quantcast

Eliana Michelazzo dopo lo scandalo Pamela Prati scende in politica con Vittorio Sgarbi

Eliana Michelazzo dopo lo scandalo Pamela Prati ha scelto di scendere in politica con il famoso e chiacchierato politico e critico d’arte Vittorio Sgarbi. L’ex manager di Pamela Prati ed ex socia in affari di Pamela Perricciolo è una simpatizzante di Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni. L’influencer, imprenditrice ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Eliana Michelazzo. ha spiegato le ragioni del suo ingresso in politica all’Adnkronos.

Eliana Michelazzo – Foto: Instagram

“La politica mi ha sempre appassionato – ha detto Eliana all’Adnkronos -, sono stata parecchie volte alle manifestazioni di Giorgia Meloni, che stimo molto, e amo chi propone idee nuove per cui appena ho sentito che Sgarbi fondava un nuovo partito ho voluto propormi e lui mi ha accolto con grande entusiasmo”.

L’ex protagonista dello scandalo Mark Caltagirone è la candidata alla presidenza del XV Municipio nella Lista Rinascimento di Vittorio Sgarbi, il primo candidato sindaco di Roma dell’area di centrodestra.

“Sgarbi mi vede come un potenziale per il suo partito – ha raccontato – su Instagram ho circa 400mila follower e il 75% sono donne giovani dai 20 ai 35 anni. Avevo conosciuto Vittorio per questioni lavorative perché mi occupo da sempre di social-media, ho una mia agenzia di management e così tramite un amico comune ho avuto un incontro con lui e mi sono proposta nella sua Lista e lui ha accettata”.

E poi ancora: “Quando mi ha conosciuta Sgarbi ha capito che sono una donna con un cervello, sono un’imprenditrice e una professionista. Ma soprattutto sono una donna del popolo – ha sottolineato – sono nata al Laurentino 38 e conosco molto bene il degrado delle periferie dove ogni giorno ci sono perquisizioni, gente che spaccia e si droga sotto casa. Ho iniziato a lavorare prestissimo perché ho perso mio padre a un anno e per aiutare mia madre non mi sono neanche diplomata – ha confessato Eliana Michelazzo -. Ho lavorato come donna delle pulizie, come commessa e come estetista, insomma ho vissuto tutte le realtà possibili e immaginabili”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e imprenditrice romana farà anche da ‘social manager sia per la campagna elettorale di Vittorio Sgarbi sia per il resto della sua attività di personaggio tv. A febbraio inizierà la campagna elettorale che gestirà soprattutto attraverso i social vista la pandemia di Covid-19.