Quantcast

Elisa De Panicis e lo scivolone sul Coronavirus: “Per una volta ha vinto il Sud contro il Nord”

Elisa De Panicis sta commettendo gaffe e scivoloni a ripetizione sul web. Prima la gaffe sul peso e poi lo scivolone sul Coronavirus. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 di Alfonso Signorini ha pubblicato uno scatto in cui è in palestra e ha rivelato di aver preso dei chili in più: “Sono ingrassatissima sulle ginocchia. Fisicamente faccio cag**e, ho la pancia, ca**o!”. Frasi che hanno indignato e scioccato il popolo della Rete e anche diverse vip, che hanno combattuto contro l’anoressia e la bulimia.

Non contenta la web influencer ha commesso un’altra clamorosa e ridicola gaffe sull’epidemia Coronavirus. Elisa ha dichiarato in un video social: “L’unica cosa buona del Coronvirus è che, per la prima volta, il Sud vince contro il Nord”. Un incredibile scivolone che ha sconvolto talmente tanto il popolo del web da costringere l’ex gieffina a tornare su Instagram per chiarire l’equivoco.

“Ragazzi, era solo una battuta – ha esordito su Instagram – per sdrammatizzare tutta la situazione che c’era in Italia. Era per dire che dato che i voli erano tutti bloccati, tutti i treni erano bloccati, ho detto: se dovessi guardare la positività di tutto ciò, siamo bloccati in Italia. Ero a Milano, tutto qui”.

Una giustificazione che ha scatenato, ancora una volta, la reazione degli internauti che, dopo averla attaccata per le sue frasi choc sul Coronavirus, si sono divertiti a commentare la grammatica italiana usata per spegnere la polemica.