Quantcast

Elisa Isoardi torna a La prova del cuoco: gli auguri social di Matteo Salvini

Elisa Isoardi è tornata da ieri a condurre il programma tv di Raiuno La prova del cuoco dopo l’addio strappalacrime di Antonella Clerici. La compagna del leader della Lega nonché ministro dell’Interno dell’attuale Governo, Matteo Salvini, è tornata al timone del programma culinario di Raiuno non più come supplente ma da timoniera.

A introdurre la nuova edizione del cooking show di Rai1 è una poesia di Gio Evans: “Sei perfetta perché sai sbagliare bene e non hai paura di buttarti e di spaccarti il muso. Sei perfetta non perché non fai errori, ma perché ne fai tantissimi. Perché ci provi sempre, ci riprovi ancora e non molli mai”.

Una conduzione più sobria e rigorosa rispetto a quella della storica padrona di casa del programma, Antonella Clerici, che ha citato come “grande professionista e grande donna. Grazie Antonella per tutto quello che hai fatto”.

Ospite in studio la bellissima collega Caterina Balivo, anche lei ieri al debutto su Rai1 con Vieni da me, il nuovo pomeriggio di Rai1 ispirato all’Ellen DeGeneres Show. La bruna conduttrice ha regalato una grossa sorpresa all’amica Elisa Isoardi quando ha annunciato in diretta tv: “C’è una persona in particolare che è arrivata qui in studio solo per te, vuole abbracciarti, baciarti e farti il vero in bocca al lupo”. Caterina ha così introdotto mamma Isoardi in lacrime, che ha donato alla figlia un bouquet di fiori e tanta commozione.

Il vice-presidente del Consiglio dei ministri Matteo Salvini ha invece inviato gli auguri di buon lavoro alla sua dolce metà mediante i social network. Ieri sul suo profilo Twitter ha cinguettato: “Oggi alle 11.30 su Rai 1 inizia la tua nuova avventura con la #laprovadelcuoco: in bocca al lupo, Elisa! Faccio il tifo per te e anche per la cucina italiana”.

Un ritorno in tv a La prova del cuoco davvero emozionante e ricco di soddisfazioni per Elisa Isoardi. Auguri!