Quantcast

Elisa si sposa, esultano i fan: grande assente Laura Pausini

Sono passati ben tredici anni dal fidanzamento di una delle icone più note della musica leggera nostrana, Elisa, con il compagno e musicista Andrea Rigonat: la giovane cantante ha finalmente ufficializzato il suo legame convolando con lui a nozze il 5 Settembre. La coppia, che ha già due bambini, Sebastian ed Emma, ha celebrato l’evento nella Basilica di Sant’Eufemia, situata a Grado, nel Friuli. La location, suggestiva ed intima al tempo stesso, ha permesso ad entrambi di invitare un buon numero di colleghi e artisti del jet set nazionale, tra cui non sono mancate Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, le due veterane di Amici che con Elisa stanno condividendo una carriera fatta di successi e meritata notorietà.

elisa-festa_980x571

Tra gli altri VIP presenti, non poteva mancare Ligabue: il cantautore di Correggio ha infatti duettato più volte con Elisa ed inciso con lei diverse hit, perciò l’occasione di incontrarsi da buoni amici non poteva mancare in questa occasione, forti entrambi del nuovo singolo “A modo tuo”, scritto e prodotto da entrambi, ed ovviamente salito al top delle classifiche nazionali estive.

I social pullulano invece di mormorii e critiche in riguardo ad una “grande assente” al matrimonio di Elisa e del compagno Andrea: Laura Pausini, che condivide con la cantante triestina ben più di qualche semplice anno di carriera. Le due artiste si sono infatti incontrate spesso sui palchi italiani, e come ricorderemo hanno inciso insieme il brano “Domani” dedicato alle popolazioni colpite dal terremoto dell’Aquila, oltre ad aver partecipato ai concerti di beneficenza relativi ad “Amiche per l’Abruzzo”, per dare una speranza ai sopravvissuti.

Al momento non è noto cosa abbia spinto Elisa a rinunciare alla presenza di Laura tra gli invitati: quest’ultima non ha comunque mancato di fare gli auguri alla collega, dedicandole il brano “Scelgo te” sui social: arriverà la spiegazione di Elisa in merito ad un evento così strano nel giorno più importante della sua vita?