Quantcast

Elisabetta Canalis E George Clooney: Il Matrimonio E’ Molto Lontano

Elisabetta Canalis è entrata, grazie al suo fidanzato George Clooney, nel mondo dorato di Hollywood. La bella attrice italiana è diventata in un batter d’occhio famosissima in tutto il mondo e la sua vita è totalmente cambiata. Infatti ormai vive a Los Angeles con il suo caro George e dobbiamo accontentarci di poche apparizioni televisive nei nostri programmi tv.

Ieri sera è stata ospite di Fabio Fazio in “Che tempo che fa” e inevitabilmente anche il nostro Fabietto non ha potutto fare altro che interessarsi della sua vita privata. La solita domanda sul matrimonio con l’attore hollywoodiano non poteva mancare, ma Ely come suo solito ha dichiarato che per ora non se ne parla proprio. Insomma cose già sapute e ripasute.

Elisabetta però ha voluto raccontare di come il bel Clooney sia pazzamente innamorato dell’Italia e delle meravigliose cene che avvengono a casa loro con i più grandi attori americani. Insomma una vita da sogno, dal quale la nostra Ely non vuole svegliarsi. Le conviene al più presto diventare la signora Clooney.