Quantcast

Elisabetta Canalis Incinta? Nuovi indizi!

eli

Dopo la presunta gravidanza di Kim Kardashian, anche Elisabetta Canalis torna a far parlare di se, con vestiti, costumi e rotondità sospette!

La nostra ex Velina si trova a Los Angeles e passeggia con il marito Brian Perri. La bella Elisabetta indossa un vestito molto largo e tutto floreale, forse per nascondere le curve più abbondanti del solito.

Ovviamente sul web questo look non proprio solito per Eli, fa insospettire e nuovamente si torna a sussurrare di una gravidanza. Già una sua fotografia in costume la mostrava con un seno molto più prosperoso e il costume intero fece aumentare i dubbi. E adesso l’ampio vestito a fiori…

Durante la sua passeggiata viene ovviamente paparazzata e gli obiettivi registrano anche un siparietto sexy. A Elisabetta si alza il vestito da davanti, mostrando gambe e slip! Tenta subito di coprirsi ma neanche a dirlo, già c’era qualcuno pronto a immortalare il momento e condividerlo sul web!

Nonostante i vari rumors sulla gravidanza, Elisabetta non ha ancora dato conferme, ma neanche smentite. Non ci resta quindi che attendere maggiori informazioni!