Quantcast

Elisabetta Canalis : “L’Amore Al Primo Posto”

Sembra proprio essere il momento di Elisabetta Canalis. La bella show girl italiana sta cavalcando la cresta dell’onda sia in campo lavorativo che in quello sentimentale. In questi giorni la stiamo ammirando sul grande schermo con “A Natale mi sposo” dove interpreta una wedding planner innamorata di un improbabile Massimo Ceccherini.

La Canalis a breve sarà anche sul palco dell’Ariston accanto a Belen Rodriguez e Gianni Morandi, un’altra occasione importante per la sua carriera. In realtà la bella sarda ha confessato che in questo momento pensa soprattutto all’amore, certo con quel pezzo d’uomo che ha al suo fianco chi non lo farebbe. Si trova in un periodo di maturazione, dove rispetto al passato è più coinvolta sentimentalmente.

In poche parole la nostra Elisabetta rinuncerebbe volentieri alla carriera per stare accanto al suo uomo. Ecco perché ha anche dichiarato di aver rifiutato offerte lavorative importanti provenienti dall’Italia, ora vive a Los Angeles e non pensa minimamente di allontanarsi dal suo George Clooney. Insomma rispetto al passato preferisce fare scelte col cuore.