Quantcast

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia unite da un legame speciale

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono unite da un legame fortissimo e speciale dal 1999, cioè da quando fecero il debutto come veline sul bancone del tg satirico di Canale 5 Striscia la notizia. Da quel momento a oggi, il loro rapporto di amicizia si è consolidato e rafforzato. Sono unitissime e affrontano insieme le gioie e i dolori della vita. La moglie del medico americano Brian Perri e mamma della piccola Skyler Eva ha perso il padre di recente. La showgirl e conduttrice tv pugliese si è invece separata dal marito Stef Burns. Anche Maddalena ha perso il padre di recente. Un periodo di certo non facile per la soubrette sarda Elisabetta Canalis e la mamma vip di Jamie Carlyn, Maddalena Corvaglia, ma sono forti e determinate come non mai! Ecco cosa ha rivelato Elisabetta Canalis alla rivista di gossip Chi!

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia in bikini in spiaggia – Foto: Instagram

L’ex valletta del Festival di Sanremo ha rivelato al settimanale di cronaca rosa diretto da Alfonso Signorini: “Ora io e Maddy ci siamo ritrovate entrambe senza papà e lei sta attraversando un momento particolare, ma è fortissima. Ci sono successe cose belle e cose brutte che si sono intrecciate – ha spiegato Elisabetta – Abbiamo avuto due storie parallele, senza che una seguisse l’altra, ma ci siamo ritrovate qui, insieme, a iniziare una nuova vita. E ci ha aiutato molto essere vicine in questo momento perché io ho un marito meraviglioso, mandato dal cielo, e un’amica forte che mi sblocca quando vado in tilt. Lei, in questo momento, ha me, e spero che lo pensi veramente perché mi ha davvero (si commuove, ndr). Ho sempre pensato che fra di noi ci fosse un legame speciale – ha sottolineato l’ex velina mora di Striscia la notizia -, perché diventare amici in tv è molto difficile. Invece noi ci conosciamo a memoria, lei con me non si stupisce più di niente e viceversa, è una che ti tranquillizza anche quando il mondo sta crollando, e le auguro che anche a livello lavorativo vengano riconosciuti la sua bravura e il suo impegno”.

Durante l’intervista Elisabetta Canalis ha commentato la notizia di George Clooney e Amal Alamuddin in dolce attesa di due gemelli: “Sono contentissima, sono felice, è una notizia che mi ha dato gioia. Quando si desidera un figlio e questo arriva è un regalo, gli faccio tanti auguri”. Sempre molto gentile, diplomatica e dolce.

Qualche giorno fa la soubrette sarda si è spogliata per la nuova campagna di sensibilizzazione della Peta contro le pellicce.

“Ogni giacca in pelliccia o taglio di pelliccia sono stati presi da un essere vivente terrorizzato – ha dichiarato la modella e showgirl sarda – che è stato catturato in natura o che ha vissuto una vita di miserie rinchiuso in una spoglia gabbia di metallo prima di essere affogato, folgorato, avvelenato o spellato vivo. Io, così come tanti dei vostri lettori, desidero vedere Vogue muovere un passo verso un futuro compassionevole per la moda, impegnandosi a non promuovere la pelliccia sulle sue pagine”. La moglie di Brian Perri ha scritto a Emanuele Farneti per suggerire che questo è il momento perfetto per iniziare un nuovo capitolo dell’iconica bibbia della moda.