Quantcast

Elisabetta Canalis rivela: “Anche io come Ambra Angiolini sono stata tradita”

Elisabetta Canalis ha confessato al settimanale Grazia che anche lei come la famosa e popolare attrice Ambra Angiolini è stata tradita. Il tradimento di Massimiliano Allegri ai danni di Ambra ha fatto molto scalpore in tv e sui giornali, soprattutto dopo aver ricevuto il tapiro d’oro dall’inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli.

Elisabetta Canalis in bikini in spiaggia – Foto: Instagram

L’ex velina mora del tg satirico di Canale 5 e conduttrice tv di Vite da copertina ha spiegato: “Contano gli anni e l’esperienza. Ho accettato le mie debolezze e i miei lati non perfetti, e questo è diventato il mio punto di forza, mi ha resa più vicina agli altri. Più empatica. Prima avevo troppi limiti. Il successo è arrivato presto e non ero preparata ad affrontarlo. Così ho dato per scontate tante cose e perso la motivazione che avevo all’inizio. L’ho capito solo allontanandomi. Da un paio d’anni ho ripreso le fila della mia vita professionale, partendo da piccoli progetti che mi hanno portato a sfide più grandi… Io sono il risultato del lavoro di tante persone che guadagnano molto meno di me”.

La conduttrice del programma tv Vite da Copertina su Tv8, magazine dedicato alla vita delle celebrities, un programma di gossip “leggero”, ha poi parlato di Ambra: “In passato mi sono trovata nella posizione di Ambra, sono stata tradita anch’io. Avere il cuore a pezzi e sentirselo ricordare non è piacevole. Se guardo indietro ripenso a me con tenerezza”.

Poi è tornata a parlare di gossip: “So che cosa vuol dire essere sulle pagine dei giornali per le tue questioni private. Molte persone la vivono comunque bene, a me cambiava la giornata. Cammini per la strada, vai dal salumiere e tutti si sentono liberi di dire il loro pensiero”.

La modella, presentatrice tv, showgirl e influencer sarda si è sempre concessa al suo pubblico: “Per me vige la regola di Pippo Baudo: ‘Se fai questo lavoro e sei di malumore, stai a casa’. Sei un privilegiato e per rispetto del pubblico e di chi non ha avuto questa fortuna, non puoi essere sgarbato. Ho fatto video di auguri per compleanni, battesimi, comunioni, perfino una cresima. Cerco sempre di farlo perché poi tanto, quando torno in America, non me li chiedono”.

Suo marito e sua figlia Skyler Eva sono rimasti negli States e pertanto lei vive da pendolare tra l’Italia e gli Usa: “Non è facile. Appena finisco di registrare, prendo il primo volo per Los Angeles. Mia figlia va a scuola e io voglio essere lì ad accompagnarla. Mio marito Brian è un essere umano speciale, che oltre ad amarmi, vuole il mio bene. E’ al mio fianco sempre, nella gioia e nel dolore. E tollera i miei difetti. Quando le amiche mi chiedono consigli sentimentali io dico: ‘Mai perdere di vista il vero motivo per cui quella persona l’hai sposata’”.