Quantcast

Elisabetta Canalis su twitter: Sono un disastro

La nostra Elisabetta Canalis, la velina più famosa d’Hollywood, non riesce più a tollerare gli attacchi dei media che da quando ha rotto con George Clooney, le continuano ad affibbiare le più strane cose. Elisabetta quindi decide di replicare e lo fa attraverso il social network tanto amato da Fiorello, ovvero Twitter.

Elisabetta Canalis, attraverso Twitter risponde alla stampa e lo fa cosi: “Ce le ho tutte io: anoressica,gelosa,cornuta cacciata dal tassista armeno perchè ha osato non riconoscermi…qualcuno mi vuole adottare?:-))”.

L’ironia della nostra Elisabetta però non viene carpita, almeno non da tutti, ed alcuni la prendono sul serio.Subito dopo la rottura con George, i cui motivi sono tutt’ora ignoti, Elisabetta viene considerata anoressica, gelosa,cornuta, e pure montata, ma lei non ci sta e fa molta ironia su queste accuse.

Elisabetta Canalis invece si mostra sorridente come non mai, alla presentazione del libro fotografico Beauty Book For Brain Cancer, un libro fotografico i cui proventi saranno devoluti alla ricerca contro il cancro. In quella occasione infatti, l’ex velina si è incontrata sul red carpet con la sua rivale, ma poi non più di tanto, l’ex wrestler Stacy Keibler,attuale fidanzata di George Clooney. Elisabetta però non era da sola, ma accompagnata da Mehcad Brooks. Altro che triste, Elisabetta sembrava proprio felice.