Quantcast

Emily Ratajkowski criticata per lo spot con la pasta: la replica della top model

Emily Ratajkowski è stata duramente criticata sui social network per lo spot con la pasta: la replica della top model e attrice statunitense non si è fatta attendere. Una delle donne più belle del pianeta ha posato per il calendario dell’Avvento della rivista inglese Love Magazine.

Emily Ratajkowski – Foto: Screenshot da video Instagram

Nel video pubblicato su Instagram dalla star internazionale di #escile, Emily Ratajkowski appare in lingerie rosa e guanti di lana, propone un ballo sensuale mentre gusta un piatto di pasta e beve un bicchiere di vino, lasciandosi scivolare gli spaghetti sul corpo.

Il video social ha spaccato in due i fan della top model. C’è chi ha apprezzato e chi l’ha attaccata per lo sconsiderato uso a fini estetici della pasta: «Spero che non sia vero cibo. Ci sono tanti bambini che muoiono di fame in Africa – ha scritto un follower – Ci sono così tante persone che vorrebbero avere cibo, questo filmato mi disgusta».

Sull’account di Love Magazine,  la splendida e sexy Emily Ratajkowski ha scritto un lungo post femminista: «Per me, la sessualità femminile e la sensualità, non importa quanto condizionate da un ideale patriarcale, possono essere incredibilmente efficaci per una donna se lei sente che le danno potere. Il modo in cui mi vesto – ha spiegato -, recito, flirto, ballo, faccio sesso: queste sono le mie decisioni e non dovrebbero essere influenzate dagli uomini. Essere sexy è divertente e mi piace. Non mi scuserò mai per questo. La mia vita è alle mie condizioni e se ho voglia di indossare intimo sexy, è per me. La scelta personale è l’ideale principale nel mio concetto di femminismo».