Quantcast

Emma Marrone e la nuova vita da single

Brutti momenti per una delle regine della canzone pop italiana, Emma Marrone: come sappiamo, l’artista ha visto un brusco arresto della sua relazione con Fabio Borriello: i due si sarebbero lasciati dopo una storia particolarmente sentita, che evidentemente l’ha lasciata ad una vita da single che sembra proprio non gradire. Rimanendo comunque vicina ai fan anche in un momento così difficile grazie ai social network, Emma avrebbe infatti postato un’immagine in cui ritrae i suoi acquisti della domenica al supermercato, che avrebbe chiesto di “abbinare al giusto vestito” per scherzare con il popolo della Rete.

Emma Marrone e Fabio Borriello - Fonte: pourfemme.it
Emma Marrone e Fabio Borriello – Fonte: pourfemme.it

La cantante, come sappiamo, si è trasferita da qualche giorno nella nuova abitazione di Roma per dedicarsi ai nuovi impegni di lavoro e soprattutto per cercare di dimenticare i bei ricordi condivisi con Borriello. Così, dopo l’insuccesso con Stefano de Martino e Marco Bocci, Emma sembra essere tornata di nuovo al punto di partenza per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Dopo aver acquisito il nuovo status di single, comunque, la Marrone sembra comunque non perdersi d’animo, tanto da partecipare a cene romane assieme alle fedeli amiche, con un look casual e finalmente qualche sorriso in più stampato sul viso.

La cantante si prepara inoltre a preparare il nuovo album in uscita nei prossimi mesi; questo basterà a distrarla dalla sofferenza d’amore? Sicuramente l’appoggio della famiglia e delle amiche di sempre basterà ad aiutarla a rimettere in pista i nuovi progetti, attesi dai fan e dagli amanti della musica in generale.