Quantcast

Emma Marrone e il gossip: “Mi hanno affibbiato flirt con Maria De Filippi”

Emma Marrone ha parlato delle numerose voci e indiscrezioni relative alla sua vita privata durante un’intervista concessa al settimanale Grazia. La co-conduttrice del Festival di Sanremo 2015 e direttrice artistica della squadra bianca di Amici 2016 e 2017 ha asserito:  “Mi hanno affibbiato flirt con chiunque, dal mio promoter a Maria De Filippi. Dopo questa intervista probabilmente diranno anche che sono la sua amante“.

Emma Marrone – Foto: Instagram

La star di Amici di Maria De Filippi, Emma Marrone, ha poi continuato: “Se avessi dato retta a tutte le persone che dal primo giorno hanno parlato male di me, probabilmente avrei perso la strada e smesso di fare il lavoro nel giro di sei mesi”.

Ma la cantante salentina sa qual è il suo vero talento: “La sensibilità. Ho una specie di terzo occhio che mi fa notare delle cose, sfumature come se fossero indizi: mi dicono che sta andando tutto bene. Andare dritta per la propria strada non significa non avere paura. I timori li combatto, li ordino, li seleziono”.

La star di Amici di Maria De Filippi e vincitrice del Festival di Sanremo ha poi analizzato com’è cambiato il suo rapporto con i social network. “Ho imparato a gestire il modo di rispondere e a non accusare in maniera troppo personale i colpo che ricevo – ha spiegato Emma – Sono più distaccata da tutto il resto e tutto questo l’ho messo nel disco. Mi rendevo conto che mi stava facendo troppo male il pensiero degli altri su me stessa, mi ero dimenticata quanto fosse importante il mio, di pensiero. Mi sono concentrata su quello, su ciò che mi fa sentire migliore”.

Un argomento che è stato affrontato nel suo album Essere qui e in particolare nel singolo Malelingue: “È un tema che non riguarda solo me ma tantissime ragazze e ragazzi. Sono una che si è battuta per i temi sociali. Ci ho messo sempre la faccia”.