Quantcast

Emma Marrone in vacanza in California: un periodo di pausa da tutto?

Il gossip sull’ex cantante prodigio di Amici non smette di conquistare l’attenzione del pubblico anche nel periodo estivo, in cui generalmente si intensificano le voci di corridoio relative ai nostri protagonisti preferiti dello show business. Emma Marrone, approdata in California per una rilassante vacanza con le amiche, starebbe già facendo parlare i principali tabloid nazionali, per via di un’assenza che sembra essere una separazione in piena regola con i pressanti impegni che l’hanno tenuta al centro delle cronache nei mesi passati.

emma-marrone_5

Dalla partecipazione ad Amici in qualità di coach e tutor, allo “scandalo” sentimentale con Mattia Briga, nuovo allievo della scuola, per continuare con alcuni impegni concertistici ed apparizioni pubbliche e in TV, Emma ha infatti avuto ben poco tempo per sé: come recuperare al meglio, quindi, se non con una vacanza all’estero?

Secondo fonti accreditate, la cantante avrebbe prima visitato San Diego, per poi proseguire con un’altra sosta presso Santa Barbara. Non ha naturalmente rinunciato alla compagnia del fidanzato Fabio Borriello prima della partenza, in modo da mettere a tacere eventuali critiche sempre in agguato.

Il profilo social di Emma Marrone si sta riempiendo proprio in queste ore di scatti e immagini scattate “live” dalla California, approfittando anche per chiarire alcune cose in merito al suo rapporto con Borriello: “Ho scelto di vivere la nostra relazione al riparo dalle angosce dei figli e dei matrimoni, per il momento”, chiarendo così definitivamente le sue intenzioni a chi voleva la coppia in crisi. Al momento, Emma starebbe pensando, oltre che alla sua relazione, ad un periodo di sosta in studio di registrazione per completare l’incisione del nuovo album, anticipato da Occhi Profondi, il nuovo singolo che di certo porterà, al suo ritorno, migliaia di fan ad appassionarsi all’ultima fatica discografica della star che ora si sta godendo una meritata vacanza.