Quantcast

Ennesimo tatuaggio per Asia Argento: una bella peonia sulla coscia

La passione di Asia Argento per i tatuaggi è cosa risaputa, ma questa volta l’attrice figlia d’arte ha scelto di tatuarsi un vistoso fiore sulla coscia destra, una peonia rosata molto grande e colorata. L’autore del tatuaggio non è stato questa volta il suo tatuatore di fiducia Marco Manzo, ma un artista giapponese che si chiama Akilla. La peonia è infatti molto stilizzata e segue lo stile giapponese, con petali bianchi e rossi e foglie verdi.

La passione di Asia per i tattoo l’ha condotta a riempire il busto di disegni diversi, da un floreale che le abbraccia il petto fino alla schiena, per arrivare al famosissimo angelo che l’attrice sfoggia nel basso ventre. I fan hanno gradito la nuova scelta di Asia e hanno inondato i suoi canali social con tanti like.

La Argento ha quindi postato delle immagini dove è lei stessa che attua una piccola immagine al tatuatore giapponese, super concentrata e intenta a fare un buon lavoro. Non c’è che dire, poche artiste sono eclettiche come Asia, attrice, dj, produttrice, ballerina e ora anche tatuatrice di eccellenza!