Quantcast

Eros Ramazzotti 3 volte papà: è nato Gabrio Tullio

eors

Marica Pellegrinelli ha messo al mondo il bambino suo e di Eros Ramazzotti. Il piccolo Gabrio Tullio è il primo figlio maschio del cantante italiano e della modella.

La coppia sposatasi recentemente, ha messo al mondo il loro secondo bambino. Dopo la piccola Raffaela arriva Gabrio Tullio, il maschietto di casa. Aurora Ramazzotti, prima figlia di Eros e Michelle Hunziker, ha dato immediatamente l’annuncio postando su Instagram una fotografia sua e del papà, accompagnandola a un messaggio molto tenero: « Incredibile pensare a quanto in fretta e radicalmente cambiano le cose. Tre anni da figlia unica e oggi fiera sorella di 4. Non potrei chiedere di meglio. Benvenuto al mondo GTR, in amore e in musica »

Insomma, la felicità nella casa del cantante è davvero tanta e Eros ha immediatamente postato sui social una bella fotografia del fiocco blu, con sopra scritto Gabrio Tullio.

Per Aurora Ramazzotti, da poco diciottenne, le novità non sono state certo poche. Alla faccia di chi la voleva invidiosa e scontenta di tanti nuovi fratellini, lei si è sempre dichiarata felicissima e la stessa Hunziker ha detto durante un’intervista che è bravissima con le sue sorelline, cambia i pannolini e si comporta come una seconda madre per loro.

Sia da parte di mamma che da parte di papà, Aurora Ramazzotti ha avuto due fratelli, arrivando così a quota quattro. Avrà proprio un bel da fare adesso!

Mentre Michelle è felice con il suo Tomaso Trussardi, Sole, Celeste e Aurora, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinetti lo sono con Raffaela, Gabrio Tullio e sempre la più grande di famiglia, Aurora.

Eros ci ha regalato la prima indiscrezione, dicendo sui social che il suo piccolo pesa 3,8 kg.