Quantcast

Estate 2014: le vacanze dei vip

images

Dove passeranno la loro estate 2014 i vip di casa nostra? Siamo andati un po’ a curiosare in giro per scoprire le mete preferite dei vip nostrani per queste vacanze estive. La conduttrice del programma Rai Detto fatto, Caterina Balivo, non è ancora in vacanza ma sta già progettando la partenza che avverrà a breve “La mia estate sarà molto romantica, la passerò con i miei due uomini, Guido Alberto e Guido Maria Brera, sicuramente andremo all’Argentario, dove siamo di casa, poi ci sposteremo verso le acque turche, che sono molto calde e belle, e la Grecia” ha spiegato a Tgcom

Paola Perego, invece, partita in Brasile con il marito Lucio Presta e il resto della famiglia ha postato su Facebook una serie di scatti della sua vita nel paese. La conduttriche ha anche incontrato un abbronzatissimo Paolo Bonolis,ed ha postato la foto sul social network beccandosi però qualche critica a causa di un labbro un po’ troppo gonfio “E’ l’ombra della foto. Ma può venire male una foto? O dobbiamo essere tutte di gomma? Certo senza pietà… Mi dispiace deludervi”.

La conduttrice di Mattino Cinque Federica Panicucci è invece volata a New York per divertirsi e fare shopping dopo un anno di duro lavoro. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng passeranno invece la vacanze a Porto Cervo, in Sardegna, nella regione in cui è nata l’ex velina.