Quantcast

Eugenio Colombo sulle sue corteggiatrici “mai viste tante ragazze così belle”

Eugenio Colombo è uno dei tre nuovi tronisti di Uomini e Donne, il bel napoletano si è recentemente confessati in un’intervista al settimanale Di Più Tv. Eugenio ha raccontato l’impatto con il mondo della tv, la sua prima volta in studio e i consigli di Maria De Filippi che gli ha consigliato “Qualsiasi cosa succeda, resta con i piedi per terra e, soprattutto, non lasciare la tua occupazione”.

Riguardo a questa nuova esperienza Eugenio, che fa l’operaio in un’accaieria, ha detto “Ancora non mi rendo conto di quello che mi sta capitando, mi sembra di vivere un sogno, o per meglio dire, una doppia vita” ha rivelato “Cinque giorni su sette, sono un operaio come tanti e poi improvvisamente mi trasformo nel protagonista di uno dei programmi più famosi della TV. Ancora oggi quando vedo la mia foto sui giornali o su internet mi chiedo se sono davvero io”.

Per quanto riguarda i suoi colleghi di lavoro Eugenio ha detto “Quelli più vicini alla mia età sono felici per me, mi fanno i complimenti e mi danno anche dei consigli su quale ragazza portare in esterna o su come comportarmi con loro” spiega felice “Gli altri, invece, quelli meno giovani, sono un pò più scettici e mi dicono cose tipo “devi pensare a cose più serie, a lavorare, perchè la tv è solo una perdita di tempo. Loro sono distanti dal mondo Uomini e Donne e fose non capiscono quanto questa esperienza possa essere importante pe me.”

Poi racconta l’entusiasmo della sua famiglia “sono andato a casa loro a vederla e la mamma aveva apparecchiato come fosse capodanno. Quando sono apparso in video i miei genitori, mia sorella e mio fratello mi hanno applaudito e mi hanno detto “Sei il nostro orgoglio”. Con loro ho avuto dei dissapori in passato e questo mi rende felice…”

“Era tempo che non li sentivo così vicini” ha rivelato Eugenio e sulle corteggiatrici ha detto “Devo dire che tante ragazze così belle, tutte insieme, non le avevo mai viste: la prima puntata mi stava venbendo un colpo! Le tentazioni sono molte, ma io voglio impegnarmi al massimo per individuare quella giusta per me. La popolarità è bella, ma sono venuto in televisione per trovare la donna della mia vita”.

Di Valentina Vanzini