Quantcast

Fabio Borriello ed Emma Marrone: un riavvicinamento imprevisto?

Si tratta di una coppia che ci ha fatto molto parlare nei giorni passati, per via dell’estrema ambiguità che caratterizza il loro rapporto, a volte “minacciato” anche dall’ombra di una sempre presente Belen, che aveva avuto a che fare in passato con uno dei due amanti. Parliamo naturalmente di Emma Marrone e Fabio Borriello, che stanno dominando le cronache per via della loro love story dai tratti a volte incompiuti, a volte più chiari. In particolare, secondo gli ultimi rumor i due sono strettamente tenuti d’occhio da veri e propri raid di fan, appassionati e paparazzi, che cercano di cogliere ogni occasione di riavvicinamento della coppia, cercando di scovare le loro uscite sincronizzate, in cui hanno la possibilità di trovarsi insieme in pubblico sperando di poter parlare effettivamente di una relazione solida e sentita.

emma fabio

L’ultimo “avvistamento” della coppia, per lungo tempo atteso, è infine avvenuto: Fabio ed Emma sarebbero infatti stati notati al battesimo del secondo figlio di Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti; tuttavia molto prudentemente i due non avrebbero concesso ai paparazzi il solito scatto di troppo, mantenendo un’aria perfettamente impassibile e distante per tutta la durata dell’evento, scambiandosi a malapena qualche parola. La maggior parte dei fan dei due non si lascia naturalmente convincere da quella che potrebbe effettivamente essere una semplice sceneggiata di comune accordo, per tenere alla larga flash e cacciatori di storie inopportune.

Ma a questo punto, le voci sono difficili da arginare, e c’è chi già suppone una nuova love story per Emma, così come chi giura di aver visto i due in giro per locali a Milano, oppure nella Capitale. Di certo dovremo attendere una conferma diretta dai due per poter parlare di relazione seria, e non lasciarci semplicemente in ballo di alcune dicerie: in molti sono convinti che la rivelazione avverrà molto a breve, per la gioia di tutti i fan della cantante ex prodigio di Amici.