Quantcast

Fabio Colloricchio di Uomini e Donne: messaggio a Teresa Cilia

Fabio Colloricchio di Uomini e Donne mette in guardia Teresa Cilia

Fabio Colloricchio di Uomini e Donne ha lanciato un avvertimento social alla tronista siciliana Teresa Cilia. Il sexy insegnante di fitness e ballerino italo-argentino ha scritto il seguente messaggio sul suo profilo Instagram indirizzato alla tronista della famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5: “So dare il meglio di me, ma so anche riprendermelo”. Un chiaro monito a Teresa Cilia che sembra essere molto presa dal corteggiatore Salvatore Di Carlo.

Alcuni giorni fa Teresa Cilia è andata a trovare Salvatore Di Carlo durante un allenamento del calciatore siciliano. Una bellissima sorpresa che ha lasciato esterrefatto Salvo. Queste notizie hanno giustamente mandato in tilt Fabio Colloricchio, che viene sempre difeso da Tina Cipollari, poiché si sente preso in giro.

Diversi giorni fa il padre del ballerino aveva lanciato un appello a Teresa Cilia su Facebook per metterla in guardia su un possibile addio del figlio: “Teresa sono il padre di Fabio. Fabio è una persona onesta che ha sempre agito con il cuore. Siccome lo conosco, ti dico che ha combattuto di più di quanto mi sarei aspettato, al punto da sorprendermi. Credo, conoscendolo, che presto si ritirerà dal programma. Quando questo succederà, tu capirai se hai perso o vinto”.

Teresa Cilia, che vuole costruirsi una famiglia, sembra avere un debole per Salvatore Di Carlo. Fabio Colloricchio sta cercando in tutti i modi di farle cambiare idea, anche se per molti fan della trasmissione condotta da Maria De Filippi sembra essere una missione impossibile.

Salvatore Di Carlo, dopo aver respinto gli attacchi su Facebook, gongola per la felicità delle sue ammiratrici. La scelta di Teresa Cilia è alle porte, anche se i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Secondo voi chi sceglierà Teresa? Salvatore Di Carlo o Fabio Colloricchio? Chi preferite tra i due?