Quantcast

Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo fanno pace a Uomini e Donne

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo fanno pace

Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo hanno fatto pace durante l’ultima puntata registrata del trono classico di Uomini e Donne. I due ex corteggiatori di Teresa Cilia si sono incontrati nel salotto tv di Maria De Filippi e l’attuale tronista italo-argentino Fabio Colloricchio ha pubblicamente chiesto scusa al suo ex rivale in amore. Il fidanzato dell’ex tronista siciliana, Salvatore Di Carlo, ha accettato di buon grado sottolineando al tempo stesso il suo sentimento molto forte che prova nei confronti della sua dolce metà.

“Mi scuso con Salvatore – ha detto l’insegnante di fitness e ballerino – per non avere creduto a suo tempo ai suoi sentimenti”. Guerra finita per Fabio Colloricchio e Salvatore anche perché entrambi hanno ormai preso strade diverse. Fabio Colloricchio, che è corteggiato da 900 ragazze, è alla ricerca della sua anima gemella. Non è un’impresa facile anche perché sono davvero tante le pretendenti. E’ matematicamente impossibile conoscerle tutte fino in fondo.

Salvatore Di Carlo è fidanzato con Teresa Cilia e molto presto andranno a convivere. L’ex calciatore siciliano dedica poesie d’amore a Teresa Cilia e sono molto amati e popolari sui social network. Certo non mancano i detrattori di questa coppia che pensano che la loro love story terminerà subito dopo l’estate poiché è solo una coppia televisiva o meglio da reality.

Per la verità anche la vamp Tina Cipollari e l’altra opinionista occasionale Karina Cascella continuano a nutrire dubbi sulla loro favola d’amore. L’ex compagna dell’ex tronista Salvatore Angelucci nonché mamma vip della piccola Ginevra ha dichiarato che Teresa e Salvatore sono carini da vedere insieme, ma litigano molto forse troppo. Secondo lei questo elemento potrebbe alla fine mettere in crisi il loro rapporto.

E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con Karina? Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si lasceranno perché litigano troppo? Qual è la vostra opinione in tal senso?