Quantcast

Fabrizio Corona e il figlio Carlos insieme in tv: Nina Moric è contraria

Fabrizio Corona e il figlio Carlos insieme in tv. Nina Moric ha rifiutato l’invito e ha espresso la sua più totale disapprovazione sui social. L’ex naufraga ed ex opinionista dell’Isola dei famosi non accetta minimamente la svolta pubblica e social del figlio minorenne indirizzata dall’ex marito.

Nina Moric – Foto: Instagram

In precedenza l’ex top model e showgirl croata Nina Moric aveva criticato duramente la scelta di aprire un profilo Instagram al figlio Carlos da parte del papà Fabrizio: “Amore mio, perché? Mi piange il cuore vita mia… no ti prego – aveva scritto l’ex supermodella croata rivolgendosi all’ex marito Corona – Non mettere questa meravigliosa creatura in pasto ai lupi. Proteggilo, ti prego non farlo”.

Ora è tornata all’attacco dell’ex marito: “Tutte le questioni che riguardano attualmente mio figlio Carlos e i relativi corollari – e che mi trovano in parte contraria, come per esempio l’apertura di un profilo Instagram -, sono così delicate che meritano di essere discusse non già in televisione quanto piuttosto, a breve, nelle sedi giuridiche”.

Ha poi lanciato una stoccata all’ex concorrente del reality show La Fattoria, Fabrizio Corona: “Non sto scaricando le colpe su nessuno, sto solo dicendo che pur avendolo pregato di chiudere questo profilo non sono riuscita ad ottenere alcun risultato. Perciò per non polemizzare mi sono arresa”. Poi, riferendosi a Corona e Carlos, ha asserito: “Si vogliono bene e sono d’accordo, mi basta la serenità, la loro serenità”.

Per il bene del figlio Carlos, Nina Moric sta evitando teatrini mediatici e guerre social contro l’ex marito, come era invece successo nel recente passato.