Quantcast

Fabrizio Corona e Lia Del Grosso si sposano? Lui rivela: “Rischio di diventare cieco”

Fabrizio Corona e Lia Del Grosso si sposano? Il rumor sul presunto matrimonio dell’ex agente e personaggio tv continua a tenere banco sulla carta stampata e sul web. In precedenza l’ex marito di Nina Moric aveva sempre smentito questa indiscrezione, parlando di una farsa mediatica.

Ora l’influencer e imprenditore ha ribaltato le carte in tavola, rivelando al settimanale Tutto di esser pronto a convolare a nozze proprio con l’imprenditrice Lia Del Grosso.

“Non ha più senso temporeggiare, il 3 febbraio annunceremo la data – ha annunciato Corona – Questo è lo scoop del 2021“. Sarà davvero così? Noi prendiamo il tutto con il beneficio del dubbio.

Quarantasette anni, amministratrice di una famosa agenzia di comunicazione, lei e Corona, secondo Dagospia, si conoscono da tempo ma sono diventati più intimi quando lui è uscito dal carcere e lei lo ha aiutato.

Inoltre il papà vip di Carlos ha rivelato di avere un serio problema di salute. “Rischio di diventare cieco – ha confidato Fabrizio Corona alla rivista -, soffro di congiuntivite cronica, i miei occhi sono peggiorati perché qualcuno mi ha fatto una macumba, me l’ha detto un sensitivo”.

La macumba sarebbe una specie di pratica magica, che nel suo caso sarebbe stata realizzata con intenti nefasti e gli sarebbe stata svelata da un sensitivo.

E voi che cosa ne pensate di quest’ultima “coronata”? Le nozze ci saranno oppure no?