Quantcast

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, una nuova coppia?

Da diverse settimane si è fatta strada una curiosa idea, nell’ambiente del gossip, secondo la quale nonostante le intense vicende giudiziarie e il progressivo recupero di Fabrizio corona, l’ex fotografo dei VIP possa avere una storia d’amore ben nascosta agli occhi dei paparazzi e delle riviste. Il “segreto” di Corona sembra però essere giunto alla sua immancabile rivelazione: Silvia Provvedi, cantante del duo “Le Donatella”, avrebbe infatti ammesso di essere in teneri rapporti con Fabrizio, nonostante le smentite che si sono accumulate per diverso tempo in reportage e interviste.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi - Fonte: tvzap.kataweb.it
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi – Fonte: tvzap.kataweb.it

Una nuova coppia, quindi, nel vasto e controverso panorama dei VIP italiani? La Provvedi avrebbe confermato l’esistenza di una relazione ufficiale, nonostante lei stessa sia disposta ad ammettere che “sono una coppia un po’ improbabile”. Malgrado le inevitabili differenze di carattere, la cantante è davvero felice di condividere questo momento della sua vita con Fabrizio, aprendo spazio al confronto di coppia, dichiarando inoltre di non temere la “concorrenza” di Belen Rodriguez e Nina Moric.

Che sia questo uno dei motivi di ripresa di Fabrizio Corona? Di certo, in un periodo così delicato e travagliato dal punto di vista legale e personale, una gradita compagnia non potrà che aiutarlo a tornare attivo ed entusiasta come un tempo.