Quantcast

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi smentiscono la crisi di coppia

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono in crisi? Amore al capolinea per l’ex re dei paparazzi italiani e la cantante del duo musicale Le Donatella? Il rumor sulla presunta maretta tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona era stato diffuso dal sito di gossip e attualità Dagospia: “Fabrizio Corona da oggi edita pure un nuovo giornale di gossip. – scriveva Alberto Dandolo -, ma pare che il re dei paparazzi abbia seri problemi con la fidanzata- cliente Silvia Provvedi del duo le Donatella. I due la scorsa settimana mentre Corona si recava ad una serata a Cremona hanno litigato al telefono per tutta la notte furiosamente. Quale sarà stato il vero motivo della pesantissima lite? Ah, saperlo…”. La smentita non si è fatta attendere…

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi - Foto: Instagram
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi – Foto: Instagram

Giulia e Silvia Provvedi hanno rilasciato un’intervista al settimanale di cronaca rosa Mio per parlare del controverso, amato, criticato, odiato e influente personaggio tv e imprenditore.  Tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è vero amore? Sono davvero in crisi profonda? Silvia Provvedi ha smentito l’indiscrezione: “Io e Fabrizio Corona ci vogliamo molto bene e siamo felici insieme!”. L’ha definito uomo di rottura: “Fabrizio non è certo una novità, è un personaggio di rottura che da sempre divide gli italiani. C’è chi lo apprezza e chi lo critica – ha raccontato la vincitrice dell’Isola dei famosi 2015 -, ma questo vale per tutti i personaggi pubblici. Forse lui, rispetto ad altri, è perennemente al centro dell’attenzione per via del suo passato”.

Giulia Provvedi è davvero felice ed entusiasta per la loro love story: “Io voglio molto bene a Fabrizio e amo mia sorella. Sono felice per loro, ma soprattutto per Silvia, perché la vedo molto serena”.

Le foto hot della coppia vip in vacanza relax a Capri hanno scatenato una raffica di polemiche e qualche problema di troppo all’ex marito della showgirl e modella croata Nina Moric… “Non vedo cosa ci sia di male – ha asserito la giovane e trasgressiva artista -, non mi piace fare l’ipocrita e, soprattutto, non sopporto i falsi moralismi. Sono abituata a prendere la tintarella in topless. Quindi, in barba alle critiche, resto sempre serena e a posto con la mia coscienza”.

Intanto la Procura generale di Milano ha infatti chiesto al Tribunale di Sorveglianza accertamenti e chiarimenti su alcune fotografie pubblicate dai media a fine maggio scorso e che ritraevano Fabrizio Corona, affidato in prova ai servizi sociali e tornato a vivere a casa sua lo scorso ottobre, su una barca a Capri durante un week end e con tanto di effusioni hot tra lui e la cantante Silvia Provvedi. In pratica, il sostituto pg Antonio Lamanna ha chiesto se l’ex re dei paparazzi fosse stato autorizzato alla vacanza nell’isola e se abbia rispettato anche i profili di continenza previsti nel percorso di un affidato ai servizi sociali. La Procura generale non ha ancora ricevuto risposte alla richiesta.