Quantcast

Fanny Neguesha rinnega la storia d’amore con Mario Balotelli

Fanny Neguesha ha rinnegato la love story con il calciatore del Liverpool e della Nazionale italiana Mario Balotelli perché le ha causato solo svantaggi. Fanny Neguesha ha attaccato Mario Balotelli senza peli sulla lingua in un’intervista rilasciata al quotidiano di Bruxelles La Dernière Heure. Fanny e Mario erano addirittura a un passo dal matrimonio, dopo l’annuncio delle nozze su Instagram. Poi tutto è cambiato…

Fanny Neguesha e Mario Balotelli - Foto: Instagram
Fanny Neguesha e Mario Balotelli – Foto: Instagram

L’ex concorrente dell’Isola dei famosi 2015 Fanny Neguesha ha rivelato alcuni retroscena della loro chiacchierata e controversa relazione d’amore: “Quando veniva a casa mia o dai miei genitori, non era una persona normale, ma una star del calcio. A lui non piaceva che i media s’interessassero a me. È stato sempre tutto molto complicato. Non uscirò mai più con un calciatore”.

L’ex fidanzata del calciatore del Milan Mario Balotelli ha lanciato un appello ai suoi pretendenti: “Le ragazze della mia età vorrebbero incontrare uomini in grado di metterle al centro della loro vita. Invece, i maschi sono troppo occupati a stare con gli amici, a giocare con la playstation o a fare altro. Questa canzone è un invito al mio futuro uomo: fammi sentire importante”.

La modella belga ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2015 sta facendo di tutto per togliersi di dosso l’etichetta di ex fidanzata del bad boy del calcio italiano Mario Balotelli: “La lotta che conduco da quando mi sono separata da Balotelli è quella di dimostrare che non ho mai voluto essere la donna di. È davvero difficile per me fare una carriera artistica con questa etichetta – ha fatto notare Fanny – Già il termine wag per una donna è qualcosa di degradante. In un primo momento mi piaceva essere la ragazza di un calciatore famoso – ha confessato l’ex naufraga vip -, ma con il tempo ho scoperto che questa relazione mi ha portato solo svantaggi. All’improvviso mi sono accorta che il mondo in cui viveva non faceva per me”.

Ora lei è felicemente single e spera di trovare un uomo che la faccia sentire importante. Anche l’ex centravanti dell’Inter è ancora single dopo la fine della sua mediatica e popolare love story con la modella belga. Finisce spesso al centro del gossip per le sue accese discussioni e polemiche contro un’altra sua ex fidanzata, l’ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi Raffaella Fico, perché non le fa vedere la figlia Pia come lui vorrebbe!