Quantcast

Fashion Red Carpet II di Vincenzo Maiorano: la moda va in scena al Nicolaus Hotel di Bari

Fashion Red Carpet II di Vincenzo Maiorano: mancano pochissimi giorni al grande evento di moda e stile nel cuore della Puglia. C’è grande attesa per la seconda edizione dell’evento ideato, curato e organizzato dal 23enne fashion creator ed esperto di moda pugliese Vincenzo Maiorano. Sui social network, sui blog e sui giornali web si sta parlando molto della seconda edizione di Fashion Red Carpet. L’evento si terrà venerdì 28 ottobre al rinomato The Nicolaus Hotel di Bari a partire dalle ore 20,30 ed è patrocinato dalla Regione Puglia, dal Comune di Bari, dalla Città Metropolitana di Bari e dalla Camera di Commercio di Bari.

Vincenzo Maiorano - Foto: Facebook
Vincenzo Maiorano – Foto: Facebook

L’obiettivo di Fashion Red Carpet è promuovere, valorizzare e sostenere il commercio e la moda pugliese, favorendo tutte quelle piccole-medie imprese e realtà di nicchia che rappresentano l’eccellenza locale. Un’occasione davvero rara e importante anche per le aziende poiché avranno l’opportunità di mostrare a tutti lo spirito del proprio brand, facendo emergere i dettagli, i materiali e le particolarità degli outfit. Le aziende che contribuiranno e parteciperanno al Fashion Red Carpet II sono: Elia Fashion di Angela Tana, Burdi Creazioni di Mimmo Burdi, Raffaella Calzature di Vito Genchi e La Flores Boutique di Annamaria Franco. La scuola professionale per acconciatori Charm Hair School di Corato si occuperà dell’acconciatura e del make up delle modelle. Pietro Genchi della Flores Boutique e Paky Palella di Dori Design cureranno l’allestimento. Una seconda edizione all’insegna della creatività, dell’ingegno, del talento e della bellezza.

Il 23enne artista, wedding planner e docente barese Vincenzo Maiorano, che ha lanciato il suo magazine web di fashion e moda intitolato Maiorano lo scorso mese, è davvero molto carico ed entusiasta. Spera vivamente che Fashion Red Carpet cresca sempre di più, affinché diventi un evento di qualità. L’ideatore, organizzatore e presentatore di Fashion Red Carpet ha poi voluto mandare un messaggio particolare a tutti coloro che l’hanno sempre sostenuto e supportato: “Così come in un concerto è l’ouverture a toccare per prima il cuore e a dare significato alla musica, io voglio esordire ringraziandovi per il sostegno dato al primo evento del Fashion Red Carpet dello scorso anno. E’ stato proprio questo pieno sostegno – ha proseguito Maiorano – che mi ha dato la spinta e la forza di riproporlo quest’anno. E’ per me un grande motivo di orgoglio organizzare e condurre l’evento. Tutto ciò è la dimostrazione che l’imprenditoria italiana crede ancora nella professionalità e nelle capacità di chi fa del Made in Italy una preziosa e fondamentale risorsa del territorio”.

Un evento assolutamente imperdibile e suggestivo!