Quantcast

Fatti per il Successo Academy si innova: il nuovo volto è Felice Morea

Fatti per il Successo Academy si innova per interpretare al meglio le nuove richieste del mercato, offrendo risposte concrete e tempestive alle esigenze del variegato e patinato settore artistico. L’accademia fondata e diretta dal manager e imprenditore pugliese Miky Falcicchio è sempre in continua evoluzione per essere al passo coi tempi e garantire sempre percorsi di alta formazione. Il nuovo volto della Fatti per il Successo Academy è il 15enne barese Felice Morea.

Cresciuto artisticamente a Toritto, all’interno del gruppo il piccolo teatro di San Giuseppe, Felice Morea è stato scoperto dal social manager, casting director e vincitore del concorso nazionale di bellezza maschile più famoso del Paese, Mister Italia 2010 Miky Falcicchio, durante alcuni provini.

La giovane promessa è il primo nome iscritto al nuovo concetto dell’accademia pugliese, che oltre alla formazione e al tirocinio sul set, da quest’anno vedrà il management artistico di nuovi volti e semiprofessionisti, formati da docenti esperti e professionisti accreditati su tre livelli di formazione e approfondimento.

Una vera rivoluzione nel settore baby kids, perché Fatti per il Successo, è tra le poche strutture del centro sud del Bel Paese a sostenere i pochi, ma selezionati iscritti, attraverso un attento e strategico progetto personalizzato di comunicazione e promozione utile per formare e poi lanciare le promesse e future star dello show business.

Visualizza questo post su Instagram

Spot Nazionale #noalbullismo ? MANAGEMENT:@mikyfalcicchio . . . . . #noalbullismo? #noalbullismo? #toritto #fattiperilsuccesso #fattiperilsuccessoacademy #instagram #followers #amazing #follwme

Un post condiviso da Fatti per il Successo Academy (@fattiperilsuccesso) in data:

Come l’Academy ricorda e ripete come un mantra, il segreto del successo è la pazienza, ma anche la fortuna e la ghiotta occasione di entrare a far parte della scuderia pugliese di Fatti per il Successo Academy, che è sempre in fermento con tanti e importantissimi progetti e iniziative, come ad esempio la web fiction contro il bullismo diretta dall’attrice e regista napoletana Maria Verde che vuole sensibilizzare l’opinione pubblica su una delle piaghe più terribili e devastanti della società liquida.