Quantcast

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: matrimonio rimandato

Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno rimandato il matrimonio dopo le cocenti delusioni alle Olimpiadi di Rio 2016. La campionessa italiana di nuoto ha rivelato in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera che questo è un momento troppo delicato per pensare alle nozze e vuole viverlo appieno, altrimenti non ne viene fuori. La portabandiera dell’Italia ai Giochi Olimpici di Rio 2016 è ancora molto arrabbiata e delusa per il quarto posto nei 200 metri stile libero.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini - Foto: Facebook
Federica Pellegrini e Filippo Magnini – Foto: Facebook

“Il momento più bello? La cerimonia di apertura delle Olimpiadi – ha detto la star del nuoto italiano al Corsera -, l’emozione di essere stata la portabandiera e di aver rappresentato il mio Paese. I 200 metri? Cos’altro devo dire… Solo al tocco mi sono accorta della posizione in cui ero rispetto alla altre. Non ci potevo credere, era come se vivessi fuori di me, speravo che si potesse ricominciare daccapo. Filippo, se possibile, era più incazzato di me, sapeva quanto mi fossi preparata. Non ho voluto regali di consolazione, non sono il tipo”.

Ha poi replicato così alle critiche di chi l’accusa di essere antipatica: “Quando c’è tanto sostegno, diventano di più quelli che devono dire il contrario, per mettersi in risalto. Io ho poco da replicare: non sono la ragazza della porta accanto con le trecce bionde, non lo sarò mai, non è la mia vita. Io nuoto, non faccio la comica”.

A presto con nuove news e indiscrezioni su Filippo Magnini e Federica Pellegrini!