Quantcast

Federica Pellegrini, già pronta per un super Natale

Federica Pellegrini

Anche se a Natale mancano ancora diverse settimane, la bellissima Federica Pellegrini non vuole di certo farsi trovare impreparata e sta già pensando ai vari addobbi, regali e via dicendo.

Federica Pellegrini è già in clima natalizio

Proprio per rimanere in tema, la famosissima nuotatrice da qualche ora a questa parte sul noto Instagram ha voluto rilasciare un selfie ai moltissimi fan che la seguono ogni giorno di più che la fa vedere di fronte a delle palline decolorate, da mettere sopra all’abete, mentre lei, come spesso ci ha abituati, non fa altro che ridere, ha dalla sua delle ali d’angelo. Il primo commento è di un suo grande ammiratore, quelle ali non ti servono di certo, per volare come sai già fare, ma in acqua, sei sempre la migliore, la più bella, scrive un altro.

Federica Pellegrini è già pronta per passare un Natale indimenticabile

Una cosa è certa, Federica Pellegrini è già entrata nel clima natalizio, la sua testa sta già pensando al 25 di Dicembre. Sarà un Natale fatto d’amore, tutto questo grazie all’uomo che ama di più nella sua vita, ovvero Filippo Magnini. Nonostante le cose in passato non siano andate per il verso giusto la Pellegrini con il suo ragazzo sembrano finalmente aver trovato quella felicità che le sta consentendo di andare avanti.