Quantcast

Federica Pellegrini e Magnini, prima le olimpiadi e poi il matrimonio

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini, grazie a lei abbiamo avuto l’ annuncio ufficiale, ecco quanto detto: le olimpiadi che si disputeranno nel 2016 per noi saranno le ultime che giocheremo, qui diremo basta alla nostra carriera, dopodiché salvo eventuali imprevisti abbiamo intenzione di legarci con il matrimonio.

Cosi quanto affermato da Federica Pellegrini, la ragazza di Filippo Magnini, in un’ intervista rilasciata qualche settimana fa sulla nota testata giornalistica Chi, in occasione del suo compleanno, compiuti 26 anni. Abbiamo avuto fino ad oggi un rapporto sereno anche se le litigate non sono di certo mancate, ma non ci siamo mai scoraggiati e persi di vista, afferma il nuotatore. Non ho ancora chiesto di sposare Fede, ma quando deciderò di fare il grande passo spero non mi dica di no, altrimenti ci sarà un problema.

E Federica Pellegrini non sta di certo zitta: Dopo aver terminato a Rio decideremo una volta per tutte dove andare a vivere insieme e costruire quello che ci sentiamo di fare, io ho in mente una bella famigliola, lui non lo so. Ho sempre avuto una pazza voglia di fare la mamma e spero di realizzare un qualcosa che fino allo scorso anno era impensabile.

Una cosa è certa, la bellissima Federica sembra aver ritrovato quel sorriso che l’ ha sempre contraddistinta, speriamo che questa volta per la sua vita sia la volta buona, Filippo senza ombra di dubbio non la deluderà nuovamente.