Quantcast

Federico Mastrostefano di Uomini e Donne: Pamela Compagnucci, il nuoto e l’amore

Federico Mastrostefano di Uomini e Donne è un po’ scomparso dalle scene mediatiche dopo la sua esperienza come naufrago all’Isola dei famosi. L’ex tronista è rimasto però nel cuore dei fan della famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. La sua chiacchierata e discussa love story con Pamela Compagnucci aveva tenuto banco sulle copertine dei maggiori rotocalchi di cronaca rosa per diversi anni. La scelta di lasciare Pamela Compagnucci in diretta tv durante l’Isola dei famosi fece molto scalpore, scatenando un vespaio di polemiche e critiche feroci. Ora però la sua vita è decisamente cambiata come ha raccontato in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù.

Federico Mastrostefano - Foto: Facebook
Federico Mastrostefano – Foto: Facebook

Federico Mastrostefano si è soffermato sulla sua relazione d’amore con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Pamela Compagnucci, rivelando che era davvero una fiaba d’amore. “Ero innamorato, anche se sapevo che non era la donna giusta per me e sapevo che non sarebbe durata – ha confessato l’ex tronista – Però ero veramente innamorato. Penso che sia stato merito di Maria De Filippi: è bravissima a creare un clima…diciamo da fiaba. E in quella fiaba io mi ero innamorata di Pamela. Poi però la fiaba è finita e noi ci siamo lasciati. E ho sofferto molto, per questo ora ho paura a lasciarmi andare, a farmi coinvolgere, ho paura dei rapporti seri. Questo però non significa che non frequenti ragazze…ma nessuna che possa o che voglia presentare come la mia fidanzata”.

Cosa fa oggi l’ex tronista? Di cosa si occupa? In amore è diventato molto selettivo. “Insegno nuoto ai bambini e sono presidente di un’associazione che aiuta le persone con problemi fisici – ha rivelato l’ex naufrago vip – Con gli anni in amore sono diventato più selettivo. Anche se ho una casa tutta per me, finisce sempre che pranzo e ceno da mamma e papà, però non sono un bamboccione”.

Dal punto di vista lavorativo sta inseguendo il suo grande sogno che si sta per realizzare… Qual è? “Avevo già in mente come usare i soldi fatti durante le ospitate in disco e nei locali: costruire una piscina tutta mia, una piscina dove insegnare nuoto. Insomma, un centro sportivo. Il progetto è stato approvato da tutte le autorità competenti – ha specificato l’ex tronista di Uomini e Donne – e sono stati eseguiti i primi scavi. Sorgerà a Manziana, la mia città”. Noi facciamo un grosso in bocca al lupo al simpatico e divertente Federico! Auguri!