Quantcast

Fedez chiarisce sui social: “Non ho mai accusato J-Ax di aver fatto cose tremende”

Fedez ha voluto fare chiarezza sui social, dopo alcune indiscrezioni non veritiere che erano iniziate a circolare negli ultimi giorni circa un suo sfogo contro il collega ed ex amico vip, J-Ax.

J-Ax e Fedez – Foto: Facebook

Il rumor è iniziato a circolare in Rete dopo che il giudice di X Factor 2018 aveva rilasciato le sue seguenti dichiarazioni piuttosto ambigue e criptiche all’evento Vanity Fair Stories: “Per la mia carriera, San Siro è stato un traguardo impensabile fino a pochi anni fa. Purtroppo anche un evento come questo si porta dietro strascichi non belli. San Siro oltre a essere un bel ricordo, l’evento in sé e il percorso che mi ha portato lì mi ha insegnato tantissimo. Dopo San Siro sono venuto a conoscenza di cose non piacevoli che mi erano state tenute nascoste proprio per fare San Siro”.

Alcuni giornalisti e fan hanno subito pensato al suo ex amico vip, J-Ax. Quest’ultimo ha ricevuto il tapiro d’oro da Striscia la notizia, ma il pluritatuato rapper Fedez ha voluto fare chiarezza sui social.

Il marito della fashion blogger e stilista Chiara Ferragni ha criticato alcuni giornalisti su Instagram Story: “Oggi c’è un articolo che accusa J-Ax di aver fatto delle cose tremende. Cose che io non ho mai detto. E quando chiamo per chiedere dove le abbiano sentite tali cose ci rispondono: ‘Le abbiamo interpretate’. Io ho detto che dopo il concerto di San Siro sono venuto a conoscenza di cose molto spiacevoli. Punto. Chi ha voluto tirare in ballo J-Ax, lo ha fatto solo per guadagnare clic”.

Il papà vip di Leone Lucia ha poi spiegato come spesso e volentieri si diffondono in Rete alcune fake news, spiegando che la notizia ‘manipolata’ data da una testata viene poi ripresa da altri siti senza che ci sia un preciso controllo delle fonti. “Finirà che J Ax mi ha sparato mentre mi facevo il bidet in bagno”, ha concluso Federico Leonardo Lucia.