Quantcast

Fedez conferma su Instagram: “Non sarò giudice a X Factor 13”

Fedez ha confermato su Instagram Story che non sarà giudice a X Factor 13. Dopo settimane di rumor, il pluritatuato rapper ha voluto fare chiarezza una volta per tutte sul suo futuro e ha annunciato il suo addio al talent show di Sky con polemica.

Fedez – Foto: Facebook

Il marito della fashion blogger e imprenditrice Chiara Ferragni è stato molto diretto su Instagram Story e alla domanda di un follower su un suo possibile ripensamento a  X Factor ha risposto: “No, cinque anni consecutivi sono tanti (c’è chi dice troppi). Sono cambiate tante cose, ed è difficile per me adattarmi. Sento il bisogno di chiudere un cerchio e dedicarmi alla mia famiglia”.

Anche Manuel Agnelli ha annunciato il suo addio a X Factor, mentre, Mara Maionchi è in forse. Non ci sarà neanche Lodo Guenzi.

Chi saranno allora i nuovi giudici? Fedez ha fatto una previsione al vetriolo. “Faccio una previsione di Nostradamus (tenetela a mente) – ha scritto il rapper -. Sicuramente ci sarà un artista che ha sempre sputato me**a sui talent (x factor nello specifico) sia nei pezzi che nelle interviste. Che ha criticato me e altri giudici in diverse occasioni. Questo perché l’underground a volte (non sempre) è incoerenza e moralismo che si sposano con la frustrazione. Sarà l’anno in cui i nodi verranno al pettine, insomma”.

A chi si riferisce? Sul web si è subito scatenato il finimondo!